Nintendo tramite il proprio canale YouTube ha annunciato la demo per Emio L’uomo che sorride- Famicom Detective Club.
In questo nuovo trailer viene rivelata la demo, la sua data di uscita e viene mostrato anche delle sezioni di storia e di gameplay del primo capitolo. Questa demo permetterà di poter giocare i primi capitoli e ogni capito uscirà in date diverse. Il prologo e il primo capitolo chiamato “La leggenda metropolitana”, usciranno il 20 agosto. Il secondo capitolo chiamato “Sparizione”, uscirà il 23 agosto. Il terzo ed ultimo capitolo della demo chiamato “Il linguaggio dei fiori”, uscirà il 28 agosto. In oltre viene sottolineato che i dati di salvataggio potranno essere importati al gioco completo.
In questo titolo, il giocatore deve indagare sul tragico omicidio di uno studente delle medie, caratterizzato da un indizio che sembra richiamare una serie di casi irrisolti del passato e anche alla leggenda metropolitana di un killer con un modus operandi raccapricciante. Il giocatore dovrà interrogare i compagni di classe della vittima e tutte le persone collegate al caso e spostati tra le scene del crimine e gli altri luoghi di interesse per trovare dei potenziali indizi. In oltre si potrà consultare il tuo taccuino per riesaminare tutto ciò che si ha scoperto fino a quel momento.
Emio L’uomo che sorride- Famicom Detective Club uscirà il 29 agosto 2024 per Nintendo Switch. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che rivela la data di uscita della demo.