Gli sviluppatori hanno annunciato il rinvio di Bye Sweet Carole, il videogioco d’avventura che integra elementi thriller e horror, al prossimo anno. Inizialmente era previsto per questo anno ma ora è stato annunciato il rinvio al 2025 senza una data precisa di uscita.
Il motivo del rinvio, stando a quanto detto dagli stessi sviluppatori, è per migliorare il gameplay e la grafica del gioco. Infatti gli sviluppatori stanno seguendo i feedback ricevuti dagli utenti per migliorare alcuni aspetti del gioco come: gli effetti di illuminazione, rendendo più luminoso il gioco; l’interfaccia utente; le sequenze filmate, per renderle più coerente lo stile 2D usato; il gameplay, per aumentare la tensione durante l’avventura. In oltre il team di sviluppo sottolinea che alcune cose sono ancora provvisore e che nei prossimi mesi saranno apportati ulteriori miglioramenti.
Per altri dettagli vi rimandiamo al post che è stato pubblicato su Steam.
Bye Sweet Carole uscirà nel 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo un immagine che mostra i miglioramenti che gli sviluppatori stanno apportando al gioco.