Oggi é stato pubblicato un nuovo video sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment dove sono stati mostrati altri personaggi che saranno presenti in Dragon Ball Sparking! Zero, il nuovo picchiaduro dell’omonimo anime e sviluppato da Spike Chunsoft. Questo video fa una sorta di riassunto della saga di Cell, mostrando però i personaggi che saranno presenti in questo titolo.
I personaggi che saranno presenti sono: Trunks del futuro e la sua trasformazione in super sayan; Mecha Freezer e suo padre Re Cold. Altri personaggi importanti di questa saga come: il Dottor Gelo, Androide 16, Androide 17, Androide 18, Androide 19 e anche Junior fuso con Kami. Infine ci vengono mostrate le tre forme iconiche di Cell, i Cell jr. e la trasformazione di Gohan (ragazzo) in super sayan di secondo livello che lancia una potente Kamehameha padre figlio.
Per altri dettagli sul titolo appena trattato vi rimandiamo al sito ufficiale e anche alla pagina di Steam.
Dragon Ball Sparking! Zero uscirà l’11 ottobre 2024 per Playstation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra anche alcune scene iconiche dell’anime.