Tramite un video sul canale YouTube di Fireshine Games è stata rivelata la data di uscita di Shadows of Doubt, un gioco stealth poliziesco sandbox ambientato in una città noir fantascientifica.
Il gioco è ambientato in una realtà alternativa negli anni ’80 “iperindustrializzati”. Il giocatore dovrà pensare e usare una serie di gadget come investigatore privato, raccogliendo prove e guadagnando soldi risolvendo casi oltre a trovare e vendere informazioni. Il giocatore potrà incontrare e pedinare i singoli cittadini, ognuno con il proprio nome, il proprio lavoro, il proprio appartamento e la propria routine quotidiana, in città uniche generate in modo procedurale. Si potrà fare irruzione negli appartamenti, frugare tra i documenti segreti e anche violare i sistemi di sicurezza. Oltre alla possibilità di rintracciare il luogo di provenienza di un oggetto e esaminare i filmati delle telecamere a circuito chiuso di un posto.
Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam del gioco.
Shadows of Doubt uscirà il 26 settembre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Pc tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra anche parti di gameplay.
Clicca sulla copertina per leggere