Take-Two Interactive nel corso di una riunione con gli investitori ha annunciato che Red Dead Redemption 2 ha superato quota 65 milioni di copie vendute. Il publisher in merito al gioco ha poi dichiarato quanto segue: ” Nonostante sia cessato il supporto alla componente multiplayer, RDR2 continua ad attirare i videogiocatori grazie a dei bonus mensili e degli outfit gratuiti basati su content creator”. Per quanto riguarda GTA V, invece, il gioco resta fermo alle 200 milioni di copie vendute.
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e che l’attesissimo Grand Theft Auto VI uscirà nell’autunno del 2025, tuttavia il publisher non ha ancora annunciato per quali console sarà disponibile. In attesa di comunicazioni ufficiali a riguardo, non ci resta che attendere per saperne di più, su quello che è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di tutto il 2025.
Considerati i lunghi tempi di sviluppo che richiedono da sempre i giochi Rockstar Games, viene da chiedersi a questo punto quando vedremo un eventuale Red Dead Redemption 3 e se verrà mai fatto un Remake del primo Red Dead Redemption uscito originariamente su PlayStation 3; di cui al momento esiste una pigra remaster per PlayStation 4 e Xbox One che al lancio nemmeno supportava i 60FPS. Take-Two Interactive nel 2024 ha acquisito Gearbox Entertainment, trovate la notizia a questo link.