Il publisher Bohemia Interactive e lo sviluppatore Heavy Ordnance Works hanno reso disponibile su Steam il major update 1.1 per Arma 3 Creator DLC: Spearhead 1944. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questo aggiornamento porta i giocatori a Mortain durante l’Operazione Lüttich (7-13 agosto 1944), importante contrattacco tedesco durante la battaglia di Normandia. Questo ambiente di 64 km² presenta nuovi oggetti unici e punti di riferimento iconici come la chiesa di Mortain, la miniera di Cambremont e L’Abbaye Blanche. I giocatori potranno prendere parte a due nuovi scenari cooperativi progettati per un massimo di 6 giocatori. Questo aggiornamento include, inoltre, nuove armi e veicoli (varianti comprese), varianti di abbigliamento ed equipaggiamento, nuove fazioni giocabili, immersivi protocolli radio tedeschi e francesi e molto altro ancora.
Arma 3 Creator DLC: Spearhead 1944 è disponibile su Steam al prezzo di € 17.99. Il DLC è attualmente scontato del 20% (prezzo scontato: € 14,39 EUR), l’offerta durerà fino all’8 agosto.
Caratteristiche principali di Spearhead 1944 Update 1.1:
- 64 km² di terreno montuoso
- 6+ nuove fazioni e aggiornamenti alle esistenti
- 12 armi ed esplosivi
- 10 nuovi veicoli con varianti multiple
- Nuove varianti abbigliamento ed equipaggiamento
- Dozzine di nuovi prop
- 2 nuovi scenari multiplayer co-op
- 2 nuovi scenari singleplayer
- Aggiornamenti alla compagna co-op Operation Cobra
- Protocolli radio tedeschi e francesi
- Paracaduti personalizzati per le forze americane e tedesche
- Modulo paradrop simulato
- Mucche e ratti
- Ponti distribbili
- Numerose migliorie ai contenuti esistenti
- E molto altro ancora
Qui sotto potete vedere il trailer.