La serie Google Pixel 9 sarà molto presto annunciata in tutto il mondo a partire dalla giornata del 13 agosto all’evento Made by Google, grazie al quale potremo conoscere tutti i dettagli e le potenzialità degli smartphone realizzati interamente da Google. Detto questo, nel corso della giornata odierna, sono emerse nuove voci di corridoio, i quali svelano alcuni dettagli sui modelli in questione. Secondo quanto affermato, l’app Meteo riceverà dei grossi cambiamenti proprio per l’arrivo dei device in questione.
Come riportato da Android Authority, L’applicazione sarà parte dell’attuale app meteo appartenente ai Google Pixel, ma presenterà un nuovo design e da altri significativi miglioramenti. Sembrerebbe che la compagnia avrebbe scelto un design molto minimale e semplice, in modo tale da rendere molto più fruibile l’applicazione in questione. Per quanto riguarda il colore dello sfondo cambierà in base alle condizioni meteorologiche e presenterà un’opzione di customizzazione per spostare e cambiare gli elementi secondo i propri gusti personali.
Da quello che abbiamo potuto capire, l’app Meteo a partire dalla serie Google Pixel 9 riceverà dei sostanziali cambiamenti.
Clicca sulla copertina per leggere