Il team di sviluppo Massive Monster e il publisher Devolver Digital hanno svelato il DLC Pilgrim Pack, che arriverà in Cult of the Lamb a partire dal 12 agosto, insieme all’aggiornamento di Unholy Alliance. L’annuncio arriva con un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Si tratta di un nuovo fumetto digitale interattivo, dove le vostre scelte vi porteranno in una colorata avventura con nuove missioni segrete, forme di Follower, abiti e decorazioni per il vostro amato Culto. Il fumetto digitale è illustrato da Carles Dalmau e scritto da Jojo Zhou, responsabile della narrativa di Massive Monster. Come scrivono gli sviluppatori nell’aggiornamento della pagina Steam, si tratta di un concept completamente nuovo per il gioco, e che quindi sono entusiasti di poterlo condividere con i fan.
Ricordiamo che l’uscita dell’Unholy Update coincide con il secondo anno del gioco, e si terrà una festa in real life a Londra. L’aggiornamento aggiungerà la cooperativa locale e nuovi contenuti, tra cui nuovi tratti dei seguaci, edifici, missioni e reliquie. Il vostro gregge sarà più vario, imprevedibile e carismatico. I bambini andranno nella prigione dei bambini, la nursery. Potrete combattere con i vostri seguaci/the goat nell’Arena delle nocche, ed altro ancora.
Qui sotto potete vedere il trailer del Pilgrim Pack DLC di Cult of the Lamb.
Clicca sulla copertina per leggere