Per Teamfight Tactics disponibile su PC e dispositivi mobili, titolo dello sviluppatore Riot Games, è finalmente disponibile l’aggiornamento Magia e Pandemonio. Il nuovo aggiornamento aggiunge nuovi campioni di League of Legends, una nuova meccanica di gameplay, chiamata Le Malìe, oltre a diverse ricompense di gioco. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Inoltre, la classifica di Magia e Pandemonio determinerà i vincitori i Pass per il TFT Macao Open che si terrà verso la fine dell’anno. La classifica sarà disponibile il 2 settembre dalle 15:00 (ora del server). Di seguito la dichiarazione di Sam Judd, Lead Designer dei set per Teamfight Tactics in Riot Games:
In Teamfight Tactics: Magia e pandemonio, i giocatori potranno padroneggiare ogni tipo di stregoneria. Siamo entusiasti della reazione dei fan ai contenuti mostrati in anteprima sul Public Beta Environment (PBE) e non vediamo l’ora di accogliere i giocatori di TFT e tutta la più ampia community del mondo dei videogiochi nel Magitorium!
Di seguito una panoramica sul gioco tramite Google Play:
Metti alla prova la tua abilità nel creare squadre su Teamfight Tactics, l’auto-battle PvP multigiocatore creato dalla casa sviluppatrice di League of Legends. Tira fuori strategie fuori di testa mentre scegli, posizioni e lotti per la vittoria in una battaglia a 8 tutti contro tutti. Con centinaia di formazioni e un meta in continua evoluzione, tutte le strategie sono valide… ma solo una sarà quella vincente. Padroneggia la strategia a turni e il combattimento in arena per affrontare epiche battaglie automatiche. Mettiti in coda in una serie di strategiche modalità multigiocatore sociali e competitive, poi sopravvivi ai tuoi nemici con l’astuzia per conquistare la vetta.
Per Teamfight Tactics è disponibile su PC e dispositivi mobili. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.