Genshin Impact

Genshin Impact: trailer di presentazione su Émilie

La versione 4.8 di Genshin Impact, intitolata “Estate di fiabe e squame”, include una nuova mappa a tempo limitato, Simulanka, con creature di origami e dispositivi meccanici in regioni uniche. Inoltre è giocabile Émilie, il nuovo personaggio da 5 stelle dotato di lancia e in grado di infliggere maggiori danni ai nemici affetti da Ustione. Nella versione giapponese il personaggio è doppiato da HIKASA Yoko, mentre nella versione inglese da Amber Aviles. Infine, Kirara e Nilou ricevono nuove skin e saranno disponibili anche le rerun di Yelan, Navia e Nilou.

Hoyoverse ha pubblicato il trailer di presentazione su Émilie il nuovo personaggio Dendro a cinque stelle. Il video, intitolato “Tracce arcobaleno”, mette in evidenza il talento Rappresentazione Aromatica (Aromatic Explication). Di seguito riportiamo la descrizione del talento tramite l’account ufficiale di Twitter:

Guidando le fragranze raccolte nella cassa, Emilie le converte in pura energia Dendro, creando una cassa Lumidouce di livello 3 e riponendo le casse esistenti. Finché esiste, la cassa Lumidouce di livello 3 non raccoglierà profumi nelle vicinanze, ma causerà continuamente la discesa di rugiada profumata, attaccando gli avversari nel raggio d’azione e infliggendo DANNI Dendro. Durante questo periodo, 1 goccia di rugiada profumata scenderà ogni 0,3 secondi e 1 avversario può diventare il bersaglio ogni 0,7 secondi. Quando la durata termina, verrà ricreata una cassa Lumidouce di livello 1. Se una cassa Lumidouce è stata riposta durante l’utilizzo di Spiegazione aromatica, verrà invece schierata la cassa che era stata riposta e la sua durata verrà ripristinata. Mentre la Spiegazione Aromatica è attiva, l’abilità elementale “Estrazione di Fragranza” non creerà una Cassa di Lumidouce.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Ricordiamo che il 16 agosto è prevista la live per la versione 5.0 del gioco. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.