Il 2015 é stato un anno ricco di esclusive per PlayStation, una delle più riuscite é sicuramente Bloodborne. E’ quasi impossibile non lasciarsi conquistare da un gioco così ben studiato, From Software insieme a Sony Computer Entertainment ha fatto un lavoro a dir poco magistrale. Tra i produttori del suddetto titolo troviamo nomi famosissimi, uno di questi é sicuramente quello di Teruyuki Toriyama. Lui é stato uno tra i personaggi di maggior rilievo nella produzione di Bloodborne e precedentemente di Soul Sacrifice; di certo però adesso non sta riposando sugli allori ottenuti dai precedenti titoli, Toriyama ha spiegato sul sito giapponese 4Gamer che é di nuovo all’opera. Ecco le sue testuali parole:
Lavorare su Bloodborne é stata un’impresa affascinante ed allo stesso tempo coinvolgente, ho ricevuto moltissimi complimenti da parte dei fan del titolo, sicuramente é stato un grande successo per tutti. E’ per questo che noi della Sony Computer Entertainment stiamo lavorando ad un nuovo titolo per il 2016 degno del precedente. Grazie a tutti voi per il supporto e la caparbia nel seguire i nostri progetti.
Insomma, le parole di Toriyama lasciano molto spazio alla fantasia degli utenti riguardo a cosa il 2016 riserverà per loro. Già i fan con più inventiva suggeriscono un possibile Progetto BerserkÂ
Il post di Toriyama ha scatenato un polverone fin da subito. Le aspettative del team Sony e degli utenti sono moltissime: c’é chi vorrebbe un sequel per Bloodborne, chi desidera invece un Demon’s Souls II, chi invece si aspetta un gioco del tutto differente da quelli citati in precedenza. Cosa riserverà la Sony Computer Entertainment per questo 2016 resta tuttora un mistero, le parole di Teruyuki però fanno ben sperare. Voi cosa vi aspettate da una dichiarazione del genere?
Clicca sulla copertina per leggere