Clamoroso al San Diego Comic-Con 2024! Robert Downey Jr. ha annunciato il suo clamoroso (si, lo dobbiamo ripetere) ritorno nel Marvel Cinematic Universe, e lo farà nel nuovo Avengers 5, che ora si chiamerà Avengers Doomsday! Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 2 maggio 2026, ma potrebbe non vedere la figura di Iron Man. E allora che ruolo interpreterà Robert Downey Jr.?
In occasione del panel dedicato, sul palco sono saliti diversi uomini avvolti in un mantello che indossavano la maschera di Doctor Doom, principale nemesi dei Fantistic Four. Uno si essi si è fatto avanti, togliendosi la maschera: si è trattato proprio di Robert Downey Jr., che dunque sarà il Dottor Destino all’interno di Avengers Doomsday. Ma sarà anche Victor von Doom?
Già, perché al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli né sulla pellicola appartenente all’MCV, e neanche sul ruolo che Doctor Doom avrà nel film. Sarà una variante di Iron Man? Una variante di Tony Stark? Amico o nemico? Per rispondere a queste domande occorrerà aspettare ancor aun bel po’!
Inoltre, l’attore è intervenuto anche sui suoi social, mostrandosi con la maschera di Doctor Doom affermando:
“New mask, same task” (Nuova maschera, stesso compito)
A questo punto, possiamo dire che l’hype per il nuovo film degli Avengers è subito schizzato alle stelle!
Clicca sulla copertina per leggere