È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Lost Soul Aside, ma come confermato in precedenza, lo sviluppatore UltiZero Games ha recentemente portato l’atteso RPG d’azione a ChinaJoy 2024, offrendo un altro sguardo approfondito al suo gameplay.
Ispirato a Final Fantasy XV e Devil May Cry, Lost Soul Aside si propone di offrire un’azione in tempo reale con combattimenti veloci contro una varietà di tipi di nemici mortali. Il gameplay dal vivo mostrato al ChinaJoy ha offerto un ulteriore sguardo a questo aspetto, iniziando con un tutorial che spiega le meccaniche di base del combattimento, prima di passare a una boss fight che mostra un’azione veloce, elegante e aggressiva.
All’evento ChinaJoy dello scorso anno sono stati rivelati oltre 20 minuti di filmati di gioco. Lost Soul Aside è in fase di sviluppo per PS5 e PC. Non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma il gioco è stato valutato in Cina all’inizio di quest’anno, il che suggerisce che potrebbe essere prossimo al lancio.