Il publisher V Publishing e lo sviluppatore Bad Ridge Games hanno annunciato la data di uscita di Mirthwood, un life simulation RPG ambientato nel periodo del Medioevo.
Ecco alcune informazioni prese dallo store di Steam:
Benvenuti a Mirthwood, un incantevole simulatore di vita RPG. Fuggendo da un continente flagellato dalla guerra, il tuo arrivo in una nuova terra ti offre un nuovo inizio. Esplora un mondo di fantasy medievale immersivo, che ti consente di scegliere chi vuoi essere.
Proprietà: Gestisci la tua fattoria, costruisci un’azienda agricola, pianta e raccogli colture, alleva animali e migliora le tue strutture per creare oggetti e equipaggiamento. Costruisci una vita pacifica per la tua famiglia e commercia i tuoi beni da città a città.
Esplora: Mirthwood presenta un mondo ricco e completamente realizzato, con splendidi grafici disegnati a mano, effetti sonori coinvolgenti e una colonna sonora originale. Esplora un mondo aperto composto da sei regioni diverse e tre città distinte, con molto da scoprire e rivelare. Combatti contro tempeste, inverni e malattie con elementi di sopravvivenza mentre procedi in un mondo incantevole.
Combatti: prendi una spada o prepara il tuo arco in un combattimento in tempo reale, Mirthwood ti metterà contro una varietà di nemici, dai banditi ai licantropi. Equipaggia te stesso con una collezione di armi, armature e abbigliamento. Livella e specializza il tuo personaggio nella tua classe di combattimento scelta per migliorare la tua capacità di sopravvivere ai pericoli di Bleakwood.
Avventura: l’ecosistema di Mirthwood rende possibili storie organiche. Affronta nuove situazioni e condizioni generate dal mondo vivente. Intraprendi missioni, incontra eventi dinamici in tutto il mondo e indaga sui misteri. Cerca bottini rari ed epici in tutto il mondo e trova nuove avventure lungo la strada.
Socializza: incontra e fai amicizia (o insulta) con gli abitanti e i personaggi non giocanti di Mirthwood con un nuovo sistema di interazione in stile Sims. Stabilisci e coltiva una relazione con qualsiasi personaggio non giocante, sblocca nuove interazioni sociali man mano che le tue relazioni crescono e scopri anche missioni e compiti. Gli altri abitanti delle Terre Libere hanno le loro vite da vivere e andranno avanti con i loro giorni e le loro notti in un mondo completamente simulato.
Mirthwood uscirà l’11 settembre 2024 per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere