Il nuovo aggiornamento di Mortal Kombat 1 è ora disponibile. In particolare, aggiunge Takeda Takahashi come nuovo combattente DLC e Ferra come nuovo combattente Kameo. Ci sono anche alcuni contenuti aggiuntivi (tra cui skin classiche) e, in aggiunta a questo, arriva con un sacco di correzioni generali e modifiche specifiche per i personaggi.
Takeda Takahashi segue Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker, Ermac e, più di recente, “Il Patriota”. NetherRealm ha anche aggiunto nuovi Kameo Fighters insieme a questi aggiornamenti DLC, con Ferra come aggiunta più recente. Sebbene Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch non fosse nelle migliori condizioni al lancio, da allora sono stati implementati alcuni aggiornamenti che hanno migliorato le prestazioni e la qualità complessive sulla piattaforma ibrida. Potete controllare le note complete della nuova patch qui.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Rispettando la visione di perfezione del Dio del fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 presenta un universo familiare e allo stesso tempo radicalmente diverso. Le Invasioni sono una campagna per giocatore singolo con una varietà distinta di sfide. Con una meccanica RPG e di progressione inclusa e le azioni di kombattimento incredibili di MK1, le Invasioni ti garantiscono sfide pronfonde e coinvolgenti e un sacco di ricompense da riscuotere. I kameo migliorano sensibilmente ogni kombattimento, assistendo i compagni di squadra con mosse speciali, lanci e breaker difensivi.
Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X/S, PS5, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere