Fall Guys

Fall Guys: la collaborazione con Fortnite diventa realtà

Il team di Fortnite ha pubblicato un post su X dove conferma la collaborazione con Fall Guys e mostra nuovi dettagli. Inizialmente doveva uscire a maggio ma senza motivo è stata rinviata quest’estate senza una data di uscita.

Questa collaborazione permetterà di creare le proprie isole usando Unreal Editor per Fortnite. Creando un nuovo progetto avrai accesso a un’ampia selezione di asset direttamente presi dal gioco e si avrà accesso a un’ampia selezione di dispositivi, oggetti, oggetti scenografici e gallerie di Fortnite, oltre alla possibilità di importare i tuoi asset.

Quando un giocatore si unisce a un’isola Fall Guys, il suo costume di Fortnite diventa automaticamente un fagiolo Fall Guys mantenendo le sue caratteristiche. Le skin che non sono di Fortnite saranno trasformate in fagioli predefiniti.

L’isola che creerete deve essere conforme alle classificazioni di età del gioco, ovvero PEGI 7 o inferiore.

Per altre informazioni vi rimandiamo alla parte news del Creator Portal.

Si potrà iniziare a pubblicare le proprie creazioni di Fall Guys a partire dal 6 agosto tramite il Creator Portal. I giocatori dovranno pubblicare le loro creazioni manualmente. Se vi siete persi la notizia riguardante il nuovo evento di Fortnite vi invitiamo a leggerla qui. Di seguito vi lasciamo il post pubblicato da Fortnite Creators su X.