Di recente è emerso che NetherRealm Studios, sviluppatore di Mortal Kombat e Injustice, ha chiuso il suo team mobile, licenziando oltre 50 persone, dopodiché non è chiaro quale sarà il futuro dei numerosi titoli per dispositivi mobili in servizio live in corso che lo studio ha attualmente al suo attivo. È stato confermato che Mortal Kombat: Onslaught chiuderà in modo definitivo.
Lo spin-off action RPG a squadre è stato lanciato lo scorso ottobre per iOS e Android, ma NetherRealm Studios ha annunciato che il gioco è stato rimosso dagli store, con le microtransazioni in-game disponibili fino al 23 agosto. In seguito, il 21 ottobre, poco più di un anno dopo l’uscita del gioco, verrà completamente chiuso, il che significa che non sarà più giocabile.
Mortal Kombat: Onslaught will shut down on 10/21/24. The game will be removed from the App Store and Google Play on 7/22/24, with in-game purchases disabled on 8/23/24. Players can enjoy the game until 10/21/24. It has been an honor creating this game for our Kommunity.
— Mortal Kombat: Onslaught (@mkonslaught) July 20, 2024
Di seguito una panoramica del gioco:
I regni sono bloccati in Mortal Kombat da eoni. È stato versato sangue e si sono prese vite in epiche battaglie tra luce e oscurità. Ora gli Dèi anziano chiamano TE alla battaglia. Entra nello straordinario e ben sopra le righe mondo di Mortal Kombat attraverso la nuova esperienza in RPG piena di Battaglie di gruppo! Mortal Kombat: Massacro ti lancia in una nuova storia cinematografica esclusiva per mobile dove le leggende si battono e alleanze improbabili si formano. Unisciti alla battaglia per fermare un nemico oscuro e pericoloso prima che questi porti distruzione tra i Regni.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.