Streets of Rogue 2

Streets of Rogue 2: data d’uscita posticipata

Streets of Rogue 2, il gioco di ruolo sandbox open-world dello sviluppatore Matt Dabrowski in collaborazione con l’editore tinyBuild, si prende del tempo per migliorare in vista dell’uscita, con una nuova data di lancio in Accesso Anticipato su Steam. Inizialmente previsto per agosto, ora il gioco arriverà martedì 22 ottobre 2024.

Come scritto anche nel messaggio nella pagina Steam, non c’entra Embracer o quant’altro, semplicemente Dabrowski non è riuscito a programmare abbastanza in fretta. Sebbene SoR 2 abbia avuto un numero maggiore di persone che hanno lavorato rispetto al suo predecessore, Dabrowski è ancora l’unico programmatore/designer.

Lo sviluppatore e tinyBuild si impegnano dunque a fornire la migliore esperienza possibile. La nuova finestra di lancio per l’Accesso Anticipato di Streets of Rogue 2 offre al team il tempo necessario per perfezionare ulteriormente il gioco. Un gameplay più fluido e una connettività impeccabile saranno all’ordine del gioco per chi vuole seminare il caos tra gli amici.

“La nuova data mi permette di migliorare ulteriormente il gioco”, ha aggiunto Dabrowski. “La nuova data di uscita mi darà anche il tempo di condurre un playtest pre-rilascio su larga scala. Se la storia di Streets of Rogue mi dice qualcosa, questo dovrebbe essere molto vantaggioso per lo sviluppo”.

Qui sotto il tweet di Dabrowski che annuncia il cambio data di Steets of Rogue 2.