Crash Bandicoot

DDR & MLP Just… Talk!: Crash Bandicoot protagonista dell’episodio di oggi

In attesa del meritato periodo di vacanza estivo, il nostro format di punta di Twitch, ossia il DDR & MLP Just… Talk!, verrà trasmesso in diretta puntualmente sul nostro canale nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio 2024, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

DDR (Domenico De Rosa) e MLP (Marco Lucio Papaleo) discuteranno della cancellazione di Crash Bandicoot 5 comunicata di recente, su ciò che ha rappresentato il franchise in passato e nel presente e su quali sono stati i capitoli di punta del peramele per eccellenza del mondo dei videogame.

Questo argomento farà poi da traino al secondo punto focale dell’episodio del DDR & MLP Just… Talk!, ossia dei tanti remake, delle resmatered e dei reboot che permettono a diversi franchise del passato di raggiungere i videogiocatori delle attuali generazioni di console. Ne abbiamo davvero bisogno? Vogliamo conoscere anche il vostro parere su questo argomento!

Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!

DDR & MLP Just Talk!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.