Truck & Logistics Simulator

Truck & Logistics Simulator: il nuovo update è ora disponibile

L’aggiornamento “Enhanced Driving Update” per il gioco Truck & Logistics Simulator, sviluppato da Aerosoft e Simula Games, è ora disponibile su diverse piattaforme, tra cui Steam, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S. Questo aggiornamento introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, rendendo il nostro rinomato gioco di simulazione di autotrasporti ancora più robusto e migliore.

Miglioramenti alla Simulazione di Guida

Una delle novità più significative dell’aggiornamento riguarda i numerosi miglioramenti apportati alla simulazione di guida. Ad esempio, i freni ora si surriscaldano se utilizzati frequentemente, iniziano a brillare e la forza di frenata si riduce.

Truck & Logistics Simulator

Rinnovamento della Presentazione del Simulatore

Abbiamo lavorato molto anche sulla presentazione del simulatore: i modelli esterni e gli pneumatici dei camion sono stati completamente ridisegnati. Inoltre, abbiamo introdotto una nuova telecamera dinamica, che cattura sempre perfettamente i giganti della strada.

Sistema di Recupero più Intelligente

Abbiamo introdotto un sistema di recupero più intelligente, con numerose correzioni di bug e altre ottimizzazioni che completano l’esperienza di gioco. I piloti di console saranno particolarmente soddisfatti: il cambio manuale è ora supportato anche sui controller.

Immergiti nel Mondo della Logistica dei Trasporti

In Truck & Logistics Simulator, i giocatori si immergono nell’affascinante mondo della logistica dei trasporti. Centinaia di lavori impegnativi possono essere affrontati con un totale di 30 veicoli autentici in un mondo aperto con modalità multigiocatore multipiattaforma per un massimo di 24 giocatori.

Truck & Logistics Simulator è disponibile per PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S. Il prezzo è di 29,99 euro su PlayStation e Xbox, e 19.99 su PC.

Se siete interessati a un campione di prova, rispondete a questa e-mail indicando la piattaforma desiderata.

Guardate il nuovo trailer qui sotto: