Sea of Stars ha conquistato cuori e menti con la sua estetica colorata e il gameplay accattivante e classico quando è stato rilasciato nel 2023. Ora, un anno intero dopo il lancio, lo sviluppatore Sabotage Studio ha offerto un breve aggiornamento sul suo prossimo DLC della storia e sull’intrigante modalità cooperativa, promettendo che ulteriori informazioni arriveranno quest’anno. A maggio è stata resa disponibile la versione fisica del gioco.
Osservato da GamesRadar+ , su X, l’account ufficiale di Sea of Stars ha confermato che “la produzione del DLC sta procedendo bene” e che seguiranno altri dettagli. Una risposta simile è stata data a un altro utente, che ha chiesto informazioni sulla modalità cooperativa e gli è stato detto:
Ci stiamo ancora lavorando. Altri dettagli arriveranno più avanti quest’anno!
Production on the DLC is going well. More details will come later this year!
— Sea of Stars (@seaofstarsgame) June 18, 2024
COOP MODE WHEN
— tobi (@ivbeenlosingyou) July 11, 2024
Di seguito una panoramica tramite la pagina Nintendo:
Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il “Fleshmancer”. Premendo il pulsante dell’azione in sincrono con le animazioni aumenterai i danni che infliggi, riducendo al contempo quelli che ricevi. Nuota, arrampicati, scala, salta o aggrappati ai bordi mentre attraversi liberamente il mondo grazie a un sistema di spostamenti basato sulla nostra esperienza con i platform e slegato dal classico stile a griglia.
Sea of Stars è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il gioco è stato verificato anche per Steam Deck. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere