Blue Lock è una macchina da soldi e successo senza eguali. Con oltre 30 milioni di manga venduti e un successo clamoroso dell’anime disponibile su Crunchyroll, il capolavoro di Muneshiro e Yosuke Nomura è pronto ad approdare sul grande schermo, con un “nuovo” protagonista”. La pellicola in questione, che sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 17 luglio, sarà incentrata sul personaggio di Seishiro Nagi e sulla sua “casuale” ascesa a stella del calcio.
Blue Lock The Movie Episode Nagi racconta infatti la storia di Nagi e di Reo Mikage, destinati a riscrivere la storia del calcio giapponese insieme agli altri aspiranti “egoisti” allenati da Ego-san. Per celebrare l’arrivo del film nelle sale italiane, Sony Pictures ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer, completamente doppiato, che ci prepara all’arrivo imminente della nuova avventura, ispirata al manga spin off di Blue Lock, Episode Nagi.
“Che seccatura…” Questa è la frase preferita di Seishiro Nagi, studente al secondo anno di liceo, mentre vive la sua noiosissima vita. Questo fino a quando Reo Mikage, un compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scopre l’abilità nascosta di Nagi, ispirandolo a giocare a calcio e a condividere il suo eccezionale talento. Un giorno, Nagi riceve l’invito al misterioso progetto BLUE LOCK. Lì lo attenderanno i migliori attaccanti di tutto il Paese. Il sogno di Nagi di diventare il numero uno, insieme a Reo, porterà questo ragazzo talentuoso in un mondo mai conosciuto fino a quel momento. Un genio prende forma solo quando lo scopre… e ora, l’incredibile talento e la personalità dell’attaccante Seishiro Nagi infiammeranno il mondo del calcio.
Clicca sulla copertina per leggere