Il design degli avversari principali è degno di un film horror.

The Outlast Trials: annunciato un nuovo aggiornamento

Red Barrels sta per rilasciare un nuovo aggiornamento per The Outlast Trials, denominato Project Lupara. Questo aggiornamento introduce un nuovo Prime Asset, Franco “Il Bambino” Barbi, che darà la caccia ai giocatori con un fucile a pompa in una nuova mappa, The Docks. Quest’ultima presenta nuovi obiettivi mentre i giocatori cercano di sopravvivere eludendo Barbi.

Nuove Sfide e Modalità

All’esterno di Poison the Medicine su The Docks, vi attendono nuove prove e sfide MK. Fuel the Release richiederà di trasportare carburante per il tribunale, mentre Teach the Police Officer coinvolgerà la sostituzione di bobine di film. Tuttavia, la più interessante è Mansion Escape, in cui i giocatori ritornano alla Farewell Mansion, che presenta una nuova difficoltà ma anche un nuovo finale da sbloccare.

The Outlast Trials

Terapia di Escalation e Nuove Opzioni di Difficoltà

La nuova modalità è la Terapia di Escalation, in cui i giocatori partecipano a prove casuali continue con modificatori. Man mano che sopravvivete, diventano disponibili nuovi potenziamenti, ma una sola morte e si torna all’inizio. I giocatori possono anche sfruttare una nuova abilità, The Barricage, per bloccare i percorsi contro i nemici. Coloro che riscontrano problemi con la difficoltà possono esplorare quattro nuove opzioni: Introductory, Standard, Intense e Psychosurgery.

Disponibilità e Lancio di Project Lupara

Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli quando Project Lupara verrà rilasciato domani, 16 luglio. The Outlast Trials è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Consultate la nostra recensione della versione di lancio qui.                                                                               .