Phasmophobia, il terrificante horror multigiocatore in prima persona, è attualmente giocabile solo su PC (tramite Accesso Anticipato). Gli utenti console però non dovranno aspettare molto per poter prendere parte alle investigazioni paranormali del gioco di Kinetic Games. Il team di sviluppo infatti ha annunciato il periodo (ma non ancora la data) d’uscita delle versioni console del titolo.
Phasmophobia approderà su PlayStation 5, PlayStation VR2 e Xbox Series X nel corso del mese di ottobre 2024, rivelandosi così una valida alternativa su console per il prossimo Halloween. Kinetic Games ha anche annunciato il prezzo delle versioni console del gioco, che sarà pari a 19.99 euro.
Anche la versione PC arriverà a costa 19.99 euro, subendo dunque un aumento di prezzo dagli attuali 11.59 euro. Gli sviluppatori hanno giustificato questo aumento di prezzo di Phasmophobia, affermando che dal suo lancio avvenuto nel 2020 ad oggi, sono stati aggiunti un numero considerevole di contenuti, oltre al fatto che alcune novità introdotte hanno trasformato il gioco rispetto alla sua prima versione. E voi trovate giusto questo aumento del costo dell’horror? Fatecelo sapere commentando la news o tramite i nostri social.
Ovviamente, vi aggiorneremo tramite le nostre pagine non appena gli sviluppatori comunicheranno la data di lancio ufficiale del titolo sulle piattaforme di gioco domeniche.
Clicca sulla copertina per leggere