HexaDrive Silent Hill The Short Message

HexaDrive: il team di Silent Hill The Short Message annuncerà un nuovo titolo horror il 19 luglio

Il team di sviluppo HexaDrive annuncerà un nuovo gioco horror dallo stile giapponese al BitSummit Drift il 19 luglio. Sarà giocabile presso lo stand del team durante l’evento, che si terrà dal 19 al 21 luglio a Kyoto. Prima dell’annuncio ufficiale, è arrivato comunque il teaser trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e che recita: “In questo gioco, i giocatori guideranno il protagonista, che ha vagato in un mondo sconosciuto, verso il suo mondo originale risolvendo strani enigmi, eludendo i mostri che lo attaccano e scoprendo misteri nascosti”. 

Ricordiamo che lo studio ha sviluppato Silent Hill: the Short Message titolo in prima persona, gratuito, uscito su PlayStation 5 il primo febbraio, che parlava della storia di Anita e della sua amica Maya, ambientato in un palazzo in rovina, noto per le voci sui suicidi avvenuti proprio in quel luogo. Il titolo entra nel contesto Konami di voler far tornare in auge una delle sue IP più importanti, che vedrà a breve il ritorno di uno dei capitoli più amati della serie, con Silent Hill 2 Remake. l’8 ottobre su PC e PS5,

Qui sotto potete vedere il teaser trailer del nuovo gioco horror in sviluppo da parte di HexaDrive, che ricordiamo, verrà annunciato il 19 luglio al BitSummit Drift.