Flintlock The Siege of Dawn

Flintlock The Siege of Dawn: mostrati nuovi dettagli sulla storia

È stato pubblicato un nuovo trailer per Flintlock The Siege of Dawn, gioco sviluppato da A44 Games, che arriverà la prossima settimana. Durante gli scorsi mesi sono usciti diversi approfondimenti e guide dettagliate sul gameplay. Questo ultimo trailer si concentra, contrariamente agli altri, sulla storia e sugli dei da combattere.

Nei panni di Nor Vanek, i giocatori combatteranno con l’esercito della Coalizione per chiudere la Porta del Grande abisso da cui sono usciti gli dei e gli eserciti dei non morti. Durante l’avventura affronterete vari dei tra cui: Dukmar, auto-proclamato Dio della conoscenza, la sua visione del mondo è distorta da storie senza fine tramandategli dalle anime del Grande abisso; Rammuha, Dea dell’ordine, la sua comprensione del mondo è alimentata da errate idee mortali di leggi e giustizia; Inaya, Dea della vita, lavora instancabilmente per mantenere intatto l’ordine naturale del mondo; Uru il Devastatore è il più potente degli dei, gravato dall’onere di controllare la Porta tra la vita e la morte. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo al blog di Playstation.

Flintlock The Siege of Dawn arriverà il  18 luglio per Playstation 5, Xbox Series X/S e PC, anche attraverso Game Pass al day-one. Se siete interessati al gioco vi rimandiamo ad una altra nostra notizia che tratta il gameplay del gioco. Qui sotto vi lasciamo il trailer per maggiori dettagli.