Buone notizie per tutti gli appassionati di Solo Leveling: la seconda stagione dell’anime, ormai, è dietro l’angolo ed è ufficiale. Dopo l’ottimo successo ottenuto con la pubblicazione dei primi 12 episodi, l’adattamento anime del digital comic pubblicato su Tappytoon è pronto a tornare con una seconda tornata di episodi ancor più spettacolari.
Il trailer mostrato all’Anime Expo 2024, infatti, evidenzia la presenza di nuovi e spietati villain, di tante nuove location visivamente spettacolari e soprattutto la conferma di un comparto audiovisivo spettacolare che ha contraddistinto anche il primo blocco di episodi. Per fortuna, comunque, l’attesa è quasi finita. Crunchyroll, ha annunciato che distribuirà anche la seconda stagione, ha confermato che la nuova stagione sarà pubblicata in contemporanea col Giappone.
Solo Leveling Season 2 – Arise from the Shadow, ancora una volta curata dallo studio A1-Pictures e vanterà ancora una volta la presenza di uno staff di primissimo livello, tra cui spiccano illustri esponenti del settore come Noboru Kimura, Tomoko Sudo e Hiroka Taruda. La prima stagione di Solo Leveling ha raggiunto un successo clamoroso, fino a diventare uno degli anime più seguiti del palinsesto di Crunchyroll e gli autori sono convinti di poterne bissare il successo anche con questa nuova ondata di episodi. La data d’uscita ufficiale manca ancora, ma è probabile che gli episodi potrebbero debuttare a gennaio, così come avvenuto per la prima stagione.