Ratalaika Games ha annunciato il lancio del platformer d’azione in stile retro, Retro Revengers, sviluppato da ALEX. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One dal 23 luglio. È già possibile aggiungerlo alla lista dei desideri tramite PlayStation Store.
Storia di Retro Revengers
Retro Revengers ha fatto il suo debutto per Switch il 28 luglio 2023 in Giappone, pubblicato da Happymeal. Successivamente, è stato rilasciato a livello globale da Shinyuden per Switch e PC tramite Steam il 24 agosto 2023.
Panoramica del Gioco
Nelle inesplorate retrovie dell’estremo non alla moda del Giappone Centrale, si trova il Castello di Ludens. Qui, cinque amici, i Retro Revengers, vengono trasportati in una terra straniera che minaccia l’esistenza non solo dei loro giochi, ma anche del loro mondo.
Personaggi e Abilità
Intraprendete un viaggio con Ossan, Mao, Taicho, Matchan e Notchi, sfruttando le nuove abilità conferite loro dalla Dea Retro. Incontrate compagni del passato, difendetevi dai nemici e superate i boss che bloccano la vostra strada verso il Signore dei Demoni di Triple-A.
Ambientazioni e Musica
Esplorate ambienti di palcoscenico diversi e poteri diversi con ogni compagno, il tutto in splendida pixel art a 16 bit e accompagnato da musica retro. Dominare i diversi poteri dei personaggi mentre attraversate ambienti diversi pieni di nemici implacabili in questo platformer in stile retro.
Progressione del Gioco
Con le fasi e le loro meccaniche che cambiano man mano che avanzate nel gioco, passate tra i personaggi per trovare il modo più veloce attraverso ogni livello. La musica allegra e una narrazione piena di riferimenti ed easter eggs vi terranno sul filo del vostro seggio fino alla fine
Clicca sulla copertina per leggere