Sulla scia del lancio di Destiny 2 La Forma Ultima (trovate qui la nostra Recensione), le cose si sono un po’ calmate per Bungie. Tuttavia, lo sviluppatore continua a rilasciare aggiornamenti per l’Episodio 2 atto I: Echi. Il primo Atto è in corso, ma i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per l’Atto 2: verrà  lanciato il 16 luglio. Ogni atto proporrà nuove attività e missioni, come “Violazione eseguibile”, la nuova attività a tre giocatori del primo atto di Echi. Echi offrirà inoltre nuove armi e armature, così come ulteriori elementi nel manufatto stagionale e nel Pass stagionale, e non solo. Per maggiori informazioni su Echi, visitate il sito ufficiale qui.
Prima di ciò, lo sviluppatore ospiterà un livestream per discutere e visualizzare in anteprima i nuovi contenuti in arrivo. Una data deve ancora essere annunciata. Presentati come un sostituto del modello stagionale, gli episodi seguono molti degli stessi principi, introducendo nuove attività , un venditore con nuovo bottino su cui concentrarsi e missioni settimanali per far avanzare la storia. L’Atto 1 di Echi ha avuto alcune rivelazioni piuttosto grandi: resta da vedere come il prossimo Atto si baserà su quello slancio.
Di seguito una panoramica Destiny 2:
Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità , fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.
All’interno del Viaggiatore
Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.
Nuova incursione
A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.
Chiave delle segrete de La Forma Ultima
Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere