Dopo aver promesso una presentazione con annunci più importanti per il franchise di Metal Gear, Konami ha annunciato una Metal Gear – Production Hotline 01 per oggi 28 giugno alle 20:00 JST/4:00 PST (le 13:00 in Italia). Il tweet dell’annuncio afferma che fornirà le informazioni più recenti sulla serie da parte dei produttori. Sarà disponibile su YouTube e Twitter, con il primo con sottotitoli in inglese. L’ultimo video di Hotline ha visto Konami rivelare la schermata del titolo per Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e un imminente aggiornamento per Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 .
Naturalmente, da allora ci sono stati diversi altri annunci, dalla recente rivelazione del gameplay di Metal Gear Delta: Snake Eater alle sue varie nuove funzionalità. Forse Konami annuncerà finalmente la finestra di rilascio, anche se le voci affermano che il remake potrebbe uscire l’anno prossimo. Restate sintonizzati per maggiori dettagli quando la live del Metal Gear Production Hotline 01 sarà attiva.
本日6/28 20時(JST)に「METAL GEAR – PRODUCTION HOTLINE 01」を公開します!
「メタルギア」シリーズに関する最新情報を制作者自らお届けする番組です。
公開先:
✅メタルギア公式X(@metalgear_jp)
✅YouTube(https://t.co/aHKYERhmdb)
※YouTubeは英語字幕対応#MetalGearSolid pic.twitter.com/gkfHJ8x6a2— メタルギア公式 (METAL GEAR) (@metalgear_jp) June 28, 2024
Di seguito una panoramica della serie:
Metal Gear è una serie di videogiochi action-stealth ideati dal game designer Hideo Kojima e sviluppati e pubblicati da Konami. Nella serie il giocatore prende il controllo di un soldato scelto e deve confrontarsi contro l’ultima incarnazione del Metal Gear, un carro armato bipede capace di lanciare missili nucleari da qualsiasi angolo del pianeta, senza che la posizione del lancio possa esser rintracciata. La saga di Metal Gear è di grande importanza nella storia dei videogiochi. Il primo Metal Gear, del 1987, rappresenta l’esordio di Kojima ed è considerato il precursore del genere stealth[2]. A giugno 2023 la serie ha venduto 60 milioni di copie.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere