Secondo un leak di PlayStation Network, NIS America pubblicherà The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II in occidente. Similmente il rumor che rivela che Spike Chunsoft avrebbe rilasciato The Quintessential Quintuplets: Memories of a Quintessential Summer e The Quintessential Quintuplets: Five Memories Spent With You in occidente, le edizioni digitali di The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II, il gioco completo o la demo, visualizza un logo inglese, notato dall’utente X (ex Twitter) @Hansuke21, quando viene visualizzato su una PlayStation 5 con l’inglese impostato come lingua predefinita. NIS America ospiterà un panel di The through Daybreak all’Anime Expo 2024 il 5 luglio, dove probabilmente avrà luogo l’annuncio ufficiale.
Di seguito una panoramica di Trails through Daybreak II tramite Steam:
L’ultimo capitolo della saga di Kiseki è finalmente arrivato. Kuro no Kiseki II presenta una versione semplificata del sistema di combattimento del suo predecessore, che passa rapidamente e senza soluzione di continuità dalle battaglie sul campo alle battaglie a turni basate sui comandi, nonché il sistema di allineamento LGC, che consente ai giocatori di cambiare i tre attributi unici del loro personaggio (Legge, Grigio e Caos) in base al loro stile di gioco, influenzando il loro status, le forze con cui combattono o contro cui si scontrano e persino lo svolgimento della trama. Inoltre, Kuro no Kiseki II è ricco di contenuti unici, tra cui una serie di nuove sfide in tutta la Repubblica di Calvard.
The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch in Giappone e Asia, nonché per PC tramite Steam in Asia. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.