L’ex Project Loki, il sandbox d’azione free-to-play con elementi da battle royale e basato su squadre di eroi, si chiama ora ufficialmente SUPERVIVE e un’open beta è prevista per la fine del 2024: ad annunciarlo il Theorycraft Games. Dal 27 giugno al 4 luglio si svolgerà anche un playtest pubblico su PC, la cui registrazione è disponibile qui.
Ha dichiarato Joe Tung, CEO di Theorycraft:
“Abbiamo lasciato la sicurezza dei nostri lavori AAA e abbiamo fondato Theorycraft per fare una grande scommessa su noi stessi, per vedere se potevamo creare i giochi più profondi del mondo e per sviluppare in un modo nuovo, all’aperto, con giocatori reali fin dal primo giorno. È stata una corsa sfrenata per arrivare a questo punto e siamo orgogliosi di presentare SUPERVIVE come la nostra prima freccia dell’arco. Siamo oltremodo grati alla nostra comunità esistente e siamo super entusiasti di dare il benvenuto a nuovi giocatori!”.
Questa la descrizione del titolo:
SUPERVIVE è un gioco competitivo free-to-play, basato su una squadra e su una battaglia tra eroi. In una singola sessione ci si unisce in gruppi di quattro e ci si immerge in un enorme mondo nel cielo con l’obiettivo di essere l’ultima squadra a rimanere in piedi mentre lo spazio di gioco si riduce a causa di una tempesta mortale in arrivo.
Per vincere, la vostra squadra si calerà in una mappa vasta ed estesa per uccidere i mostri e perseguire un’ampia varietà di obiettivi della mappa. In questo modo otterrete livelli, poteri rari ed equipaggiamento, che potrete usare a vostro vantaggio per sconfiggere le squadre nemiche. Lungo il percorso, troverete poteri ed equipaggiamenti unici, elaborerete strategie pazzesche e supererete le altre squadre in combattimenti vasti e fluidi.
SUPERVIVE è un gioco free-to-play con sblocchi cosmetici: non si paga mai per i poteri.
Qui sotto il nuovo trailer.
Clicca sulla copertina per leggere