Piovono torrenziali le novità da Bandai Namco, rivolte a tutti i videogiocatori dell’occidente, sì, proprio a noi, per una volta! Durante un loro comunicato stampa presso Jump Festa è infatti stata annunciata una lunga lista di titoli che non solo approderanno in occidente, ma diverranno finalmente disponibili anche per personal computer, su steam, e quindi in formato digitale, chiaramente. Lasciamoci inondare e viziare perciò da quello che si prospetta essere un anno nuovo di piena per gli amanti delle loro pubblicazioni, questo 2016!
Ad esempio, il nuovo Tales of Berseria uscirà sia su Playstation 4 che su PC, e seppur non sia stata aperta una finestra d’uscita per questo titolo, è stato rilasciato un nuovo trailer per il nuovo e attesissimo Tales of. Saranno anche disponibili su Steam, per Playstation 4 e per Playstation Vita l’estate prossima sia God Eater: Resurrection che God Eater 2: Rage Burst. Non siete ancora convinti? Mobile Suit Gundam: Extreme vs. Force uscirà sempre nel 2016 per console portatile Sony. Anche Jojo’s Adventure: Eyes of Heaven arriverà in occidente, per Playstation 4, sempre nel 2016 e One Piece: Burning Blood è stato confermato anche su Steam in aggiunta alla versione per Playstation 4, Xbox One e Playstation Vita.
Tenete a mente che molti di questi titoli erano già stati annunciati nell’arcipelago nipponico in precedenza e alcuni di essi sono perfino già usciti lì. Interessante invece come all’uscita di molti di questi giochi si sia aggiunto il formato digitale per Personal Computer, ma è senza ombra di dubbio una lieta notizia per tutti noi! Purtroppo per quanto ci riguarda non avremo mai modo di giocare a Jojo’s Adventure: Eyes of Heaven e Tales of Berseria su PS3, dato che, nostro malgrado, non arriveranno mai su quelle piattaforme, come è accaduto in Giappone.
Se tutto questo non vi bastasse, sono inoltre stati pubblicati sulla rete nuovi trailer per Digimon Story: Cyber Sleuth, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e Project X Zone 2.
Clicca sulla copertina per leggere