realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenta ufficialmente la serie GT 6, che include i modelli realme GT 6 e realme GT 6T. Con l’arrivo della serie “Flagship Killer” GT l’azienda punta a rafforzarsi nel mercato di fascia alta, dimostrando il proprio impegno verso l’innovazione e la ridefinizione delle aspettative per gli smartphone high end. La serie realme GT 6 offre il display più luminoso al mondo, un innovativo display Ultra Bright da 6000 nit, realizzato con materiali luminescenti di qualità elevata. Questa eccezionale luminosità garantisce immagini cristalline anche alla luce diretta del sole, migliorando la visibilità all’aperto e le esperienze di gioco. Le tecnologie HDR e Pro-XDR ottimizzano ulteriormente le immagini, offrendo una gamma più ampia di colori e livelli di luminosità per un’esperienza più coinvolgente, in particolare per gli appassionati di videogiochi alla ricerca di immagini realistiche. Con 10.240 livelli di luminosità di precisione e luminosità adattiva, il display si regola perfettamente in qualsiasi condizione di luce.
Per massimizzare la fluidità visiva e l’efficienza energetica, l’integrazione della tecnologia LTPO 8T di realme GT 6 Series adatta in modo intelligente la frequenza di aggiornamento e il risparmio energetico fino al 20%, estendendo la durata della batteria a quella di una batteria da 5800 mAh (5500 mAh di base + 300 mAh di risparmio energetico). realme dà priorità alla salute visiva dell’utente con una tecnologia di oscuramento PWM a 2160 Hz e un sistema di protezione degli occhi con intelligenza artificiale che adegua le impostazioni dello schermo per un comfort ottimale, compresa una modalità Sleep dedicata all’uso notturno. Inoltre, il vetro avanzato Corning GGV2 aumenta la resistenza alle cadute e ad eventuali graffi.
La serie realme GT 6 eleva le prestazioni degli smartphone con due dispositivi flagship-killer, ciascuno dotato di potenti processori Snapdragon. realme GT 6 è dotato del più recente Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm, capace di far registrare nei benchmark un punteggio di oltre 1.650.000, che garantisce reattività, multitasking fluido e un’esperienza di gioco impareggiabile. realme GT 6T ridefinisce invece le prestazioni della fascia media con il chipset Snapdragon 7+ Gen 3, portando sul mercato le capacità di un flagship a un prezzo più accessibile. Questo processore ad alte prestazioni eccelle nella gestione dei task più impegnativi, rendendolo ideale per i giocatori che desiderano un gameplay fluido e veloce e per gli amanti del multitasking alla ricerca di un funzionamento ottimale delle app. realme GT 6 Series è inoltre dotata di Geek Power Tuning per l’ottimizzazione personalizzata delle prestazioni e di un particolare chipset di crittografia della privacy per una maggiore sicurezza dei dati, per diventare un nuovo punto di riferimento per le prestazioni offrendo agli utenti un’esperienza smartphone eccezionale e sicura.
realme GT 6 è dotato di una fotocamera principale Super OIS da 50 MP con un sistema avanzato di visione notturna alimentato dal sensore LYT-808 di Sony. Questa configurazione della fotocamera è stata progettata per una nitidezza straordinaria in ogni dettaglio, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Provvista di messa a fuoco omnidirezionale a tutti i pixel, tecnologie DOL-HDR, LBMF e Dual Native ISO, garantisce un’eccezionale gamma dinamica, qualità dell’immagine e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Sarà inoltre possibile registrare e riprodurre video 4K ad alta gamma dinamica Dolby Vision per un’esperienza davvero cinematografica, sia con la fotocamera principale che con il teleobiettivo.
La fotocamera con teleobiettivo da 50MP risulta particolarmente utile per gli scatti di strada o ritratti, poiché offre un’elevata risoluzione e nitidezza, oltre a opzioni di zoom 2X e 4X. Inoltre, realme GT 6 Series è in grado di catturare foto nitide sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore. È dotato di una fotocamera frontale da 32MP, ideale per catturare selfie dettagliati e videochiamate cristalline. Infine, è possibile migliorare ulteriormente la resa fotografica con funzioni come la modalità Ritratto, l’HDR e l’AI Beautification.
Clicca sulla copertina per leggere