2K ha pubblicato il trailer della seconda stagione di TopSpin 2k25 che arriva domani 20 giugno e che porta, tra le tante novità, il tennista attuale numero uno al mondo, Jannik Sinner. Insieme a lui anche gli outfit e il campo a tema Gucci, come già precedentemente svelati.
Qui i dettagli, dal blog ufficiale del gioco:
SALI SUL PALCOSCENICO AL CAMPO CENTRALE
Per tutto l’anno, TopSpin 2K25 seguirà il calendario del Tour reale e metterà in evidenza i tornei più importanti di ogni stagione. Per la Stagione 2, l’attenzione si concentra sul Centre Court dei Championships, a Wimbledon.
The Championships, noto anche come Wimbledon, è il torneo di tennis più antico del mondo. L’unico torneo importante che si gioca ancora sull’erba, Wimbledon offre un’esperienza tennistica di altissimo livello. Analogamente all’evento reale, l’esperienza di gioco seguirà la stessa tradizione storica, con un codice di abbigliamento rigorosamente bianco per i giocatori. Ma non temete, il Centre Court Pass Season 2 è ricco di cosmetici bianchi guadagnabili, perfetti per l’occasione!
JANNIK SINNER SI UNISCE ALLA ROSA DEI PROFESSIONISTI GIOCABILI
Uno dei professionisti più richiesti per l’aggiunta a TopSpin 2K25 entra a far parte del roster dei professionisti giocabili nella Stagione 2. Jannik Sinner, il tennista italiano con la classifica più alta della storia e attuale numero 1 del mondo, si aggiungerà all’elenco dei famosi giocatori disponibili per chiunque nelle modalità 2K Tour ed Esibizione. Jannik farà il suo debutto insieme al borsone Gucci personalizzato con cui è apparso inizialmente durante Wimbledon 2023.
L’ingresso di Jannik nel gioco sarà sottolineato da una sfida comunitaria tutta sua. A partire dal 20 giugno, se la Community di TopSpin 2K25 riuscirà a raggiungere 22.000 partite collettive giocate nei panni di Sinner nelle modalità 2K Tour ed Esibizione entro la fine della Stagione 2, il 14 agosto alle 23:00 PT, ogni giocatore guadagnerà il top AO24 di Jannik Sinner nel gioco!
GUCCI È ENTRATO IN CHAT
TopSpin 2K25 ha stretto una partnership con Gucci per la Stagione 2 per offrire ai giocatori una nuova sede a tema Gucci, tornei Gucci a cui partecipare nel World Tour e cosmetici esclusivi Gucci da guadagnare SOLO durante le rispettive settimane di gioco.
PRESENTAZIONE: IL G-COURT
La Stagione 2 dà il benvenuto a un nuovo campo libero, chiamato G-Court, realizzato in collaborazione con Gucci. Ambientato sullo sfondo maestoso dell’Italia, il G-Court presenta un campo in erba e un’architettura brutalista in cemento. Il G-Court è giocabile in modalità Esibizione e anche in World Tour per un periodo di tempo limitato attraverso la Gucci Tennis Cup.
Qui sotto il trailer di TopSpin 2k25.