A detta del noto insider TezFunz2, la Rockstar Games avrebbe intenzione di annunciare a breve un nuovo contenuto scaricabile (che ricordiamo, come i precedenti, molto probabilmente sarà gratuito) per Grand Theft Auto V, o se preferite GTA V. Nulla di strano in questo considerando la mole di contenuti che già è andata a rimpolpare l’esperienza di gioco, se non fosse per un singolo dettaglio si vocifera, infatti, che con il DLC verrà inserita la famosa città , protagonista di molti GTA passati, Liberty City! Inoltre lo stesso insider afferma di conoscere anche piani per l’aggiornamento Lowriders Parte 2 (il primo uscì un po’ di tempo fa).
Mentre, purtroppo, la fonte ha mantenuto la bocca cucita per quanto riguarda il secondo aggiornamento, tornando alla tanto richiesta città , effettivamente non sappiamo se il DLC aggiungerà  Liberty City come ambientazione giocabile per la storia Single-Player (con quello che ne conseguirebbe, ovvero nuove missioni, magari anche contatti con i vecchi personaggi della saga, e un ampliamento dell’esperienza di gioco), oppure come parte di mappa per la modalità online. C’è infatti la speranza che questo indiscrezione possa trasformarsi nel primo e grande contenuto scaricabile interamente dedicato alla modalità giocatore singolo del titolo, un “rischio” dal quale Rockstar si è tenuto lontana, andando a tradire un po’ quella tradizione iniziata con i contenuti scaricabili per GTA IV. Gli affezionati della serie ricorderanno , infatti, l’irriverenza di The Ballad of Gay Tony o la solidità di The Lost and Damned, DLC interamente votati all’arricchire l’esperienza single player. Questo però accadeva una generazione di console fa, un passato che potrebbe essere destinato a rimanere lontano considerando come la componente online sia al momento la priorità per il team di sviluppo, nel bene e nel male.
Ricordiamo che questa informazione rimane un rumor, e come tale va preso con le pinze. Speriamo di ricevere ulteriori dettagli dalla Rockstar Games stessa. Nel frattempo, in attesa di nuove informazioni, vi auguriamo un buon Natale all’insegna di rapine, incidenti stradali e omicidi, nelle strade di Los Santos !