Dopo la pubblicazione del gameplay walkthrough durante l’Ubisoft Forward, lo sviluppatore ha presentato quattro brani e i talenti musicali che si celano dietro l’atmosfera musicale di Assassin’s Creed Shadows. Ubisoft ha pubblicato un nuovo breve teaser, durante l’evento Apple WWDC 2024, che presenta un’anteprima del Giappone feudale. Di seguito i dettagli tramite il canale Ubisoft ufficiale su YouTube:
Guarda il nostro video Anteprima del Giappone feudale trasmesso durante l’evento Apple WWDC 2024. Gustati un piccolo assaggio del mondo di Assassin’s Creed Shadows, disponibile dal 15 novembre.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Vivi le storie intrecciate di Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e di Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito. Sullo sfondo del movimentato tardo periodo Sengoku, questi due guerrieri formidabili scopriranno di avere un destino in comune e contribuiranno a inaugurare una nuova era del Giappone. Scopri i vasti territori dell’affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi più affascinanti. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti. Nei panni dell’irriverente, agile e furtiva shinobi Naoe, usa rumori, luci e ombre per confondere i nemici e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio. Distrai le guardie utilizzando kunai, shuriken e fumogeni, infiltrati nelle basi nemiche sfruttando il rampino e le tue abilità con la corsa acrobatica, poi assassina i tuoi obiettivi grazie alla lama celata. Nei panni del carismatico samurai Yasuke, colpisci gli avversari con potenza e precisione letali. Sfrutta le sue abilità votate al combattimento per attaccare i tuoi nemici, parare o respingere i loro attacchi, così da sconfiggerli. Impara a padroneggiare un vasto arsenale di armi a tua disposizione (come katana, kanabō, archi, naginata e tanto altro) e libera il Giappone dai suoi oppressori.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere