Nel corso degli anni abbiamo affrontato numerose avventure di  Shovel Knight, ma presto avremo la possibilità di rivisitare la primissima uscita della serie. Alla recente live di Yacht Club Games Presents, oltre a rivelare che il prossimo  gioco principale della serie era in lavorazione, lo sviluppatore ha anche annunciato Shovel Knight: Shovel of Hope DX.
Come suggerisce il nome,  Shovel of Hope DX è l’imminente remaster ampliata della  primissima campagna dell’originale Shovel Knight. Arriverà con una serie di miglioramenti e nuove funzionalità , inclusi 20 personaggi giocabili in totale, multiplayer online e altro ancora. Ci sarà anche una nuova funzione Rewind, che farà esattamente quello che sembra, mentre i giocatori potranno utilizzare Save States. Oltre a ciò, puoi anche aspettarti oltre 300 trucchi con cui modificare l’avventura e l’esperienza di gioco in molti modi diversi. Nel frattempo, ovviamente, saranno inclusi anche gli aggiornamenti precedenti del gioco. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.
“In poche parole, questa è l’edizione definitiva di Shovel of Hope “, afferma lo sviluppatore. “È anche il nostro modo di preservare la funzionalità storica del gioco, garantendo che questi elementi rimangano disponibili per le future generazioni di giocatori. E con le nuove funzionalità multiplayer e altri miglioramenti, speriamo che includa tutto ciò che c’è nella tua lista dei desideri.”
Shovel Knight: Shovel of Hope DX è stato annunciato solo per PC. Non si sa se verrà rilasciato anche per altre piattaforme o quando verrà rilasciato esattamente. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere