Emboar, il potente Pokémon di tipo fuoco con teratipo Elettro, farà la sua apparizione nei Raid Teracristal di Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto. Questo evento speciale avrà luogo da venerdì 14 giugno 2024, alle 00:00 UTC, a domenica 16 giugno 2024, alle 23:59 UTC, e poi di nuovo da venerdì 21 giugno 2024, alle 00:00 UTC, a domenica 23 giugno 2024, alle 23:59 UTC. Di seguito tutti i dettagli tramite il comunicato stampa!
Un Avversario Formidabile
Emboar, noto per il suo Emblema della Forza Assoluta, è un avversario da non sottovalutare. Vi invitiamo a unirvi ai vostri compagni di gioco per sconfiggere questo formidabile Pokémon Teracristal. Ricordate, però, che ogni partita salvata vi permette di catturare Emboar solo una volta.
Partecipazione ai Raid Teracristal
Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scaricate le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevete le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
Dopo aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale, potrete trovare dei cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
Potrete trovare i Raid Teracristal da 5★ dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non avete completato la storia principale potrete comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendovi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visitate nintendo.it/nintendoswitchonline. Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.           Â
                                                   .