Fallout 76

Fallout 76: disponibile l’aggiornamento “Skyline Valley”, in arrivo la stagione 17

La Zona Contaminata ha ampliato i propri orizzonti con il lancio di Fallout 76: Skyline Valley. Disponibile gratuitamente per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Skyline Valley è la prima espansione della mappa e porta l’avventura verso sud nella nuova regione di Shenandoah. Qui, i giocatori indagheranno sulla causa di una tempesta elettrica che incombe nel cielo e sveleranno il mistero del Vault 63, dove incontreranno gli abitanti e scopriranno un nuovo e folgorante tipo di ghoul, il Perduto.

In questa espansione, i giocatori incontreranno un nuovo tipo di nemico, un ghoul sovraccaricato con armi e armature elettriche, e sveleranno la sua misteriosa origine. Dall’inseguire le tempeste in Passatempi pericolosi, il nuovo evento pubblico, all’affrontare un nuovo boss della regione, il golia della Tempesta, ci sono molte cose da fare e altrettante storie da scoprire in Fallout 76: Skyline Valley. Insieme a Skyline Valley arriva la stagione 17: Scout pionieri – Skyline Valley. I giocatori sono diretti al campo estivo, dove potranno partecipare alle classiche attività all’aperto e guadagnare nuove ricompense a tema. Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale qui.

Di seguito i dettagli della stagione 17:

Preparate gli zaini, si va in campeggio. È estate, è tempo di divertirsi al sole e c’è molto da fare al campo. Imparerete a tirare con l’arco, arrostirete marshmallow, sezionerete una rana, nuoterete, andrete in canoa e proverete a non perdervi nei boschi. Unitevi dunque agli scout pionieri in questa stagione per ottenere fantastiche ricompense a tema campo estivo. Uscite dalla via battuta con il vostro camper vintage, beccatevi una freccia in testa con il copricapo con freccia scherzosa o trascorrete la giornata su una sdraio gommata. Sfoggiate il vostro orgoglio di scout pionieri con la rispettiva vernice per armatura atomica. E queste sono solo alcune delle ricompense che vi aspettano con il Season Pass. I membri di Fallout 1st ottengono automaticamente l’accesso al Season Pass, ma se non siete abbonati a Fallout 1st, potete comunque ottenere il Season Pass nel negozio atomico. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Fallout 76