Poche ore fa Bandai Namco ha messo Online un sito teaser misterioso, annunciandolo in seguito su twitter. E’ un sistema molto usato ultimamente per creare hype nella community attraverso il rilascio di poche e cadenzate informazioni. Nell’url sono presenti soltanto le diciture BNE e project: la prima rappresenta la sigla Bandai Namco Entertaiment, la seconda, ovviamente, lascia pensare all’annuncio per un nuovo gioco. Nel tweet, che trovate di seguito, è associata la frase Can you feel the hunger? è l’hashtag #MysteriousGame.
Can you feel the hunger? #MysteriousGame https://t.co/zzg20VyiMs
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) 18 Dicembre 2015
Nella pagina sono presenti appunto un conto alla rovescia, che si alterna alle frasi: Non c’è via d’uscita e Il lavoro di squadra ci mostrerà la via. Il conto alla rovescia terminerà il 21 Dicembre. Poche informazioni quelle rilasciate al momento. Bandai Namco, inoltre, sarà presente il 19 e 20 dicembre al Jump Festa, un evento che si terrà in Giappone focalizzato su anime e manga, spesso utilizzato da Bandai Namco e Square Enix per rilasciare nuove anteprime e demo, con numerosi titoli da presentare tra cui: One Piece: Burning Blood-PS4, Vita (playable demo, trailer); Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4-PS4, Vita (playable demo, trailer); JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven-PS4, PS3 (playable demo, trailer) e molti altri.
Potrebbe quindi trattarsi di un teaser per uno di questi, o di qualcosa di completamente nuovo. Non ci resta che attendere e speculare rimanendo incollati alla pagina, come richiede appunto il sito stesso e non solo: Bandai Namco si è posta un passo avanti ai giocatori, inserendo in una stringa di codice nient’altro se non la frase: Find the clues, share them with your friends and discover the mysterious game. La caccia alle informazioni è aperta e come ci ricorda il sito stesso: il tempo scorre e l’unico modo per riuscirci è collaborare.