A Neon City, le api hanno fatto il loro ritorno e, insieme a loro, anche i Waspider! Ieri, l’editore gamigo è entusiasta di presentare l’edizione 2024 dell’evento Spring Fling di Trove, arricchito con missioni inedite, ricompense extra e un numero ancora maggiore di Waspider! Vi invitiamo a visionare il trailer di Spring Fling 2024 di Trove in calce alla notizia.
All’interno di Trove Sir Dapper Duckington Esquire è nuovamente tra noi e ha riaperto il suo emporio per offrire Spring Flinger ai coraggiosi cittadini di Neon City e Luminopolis. L’evento comprende anche una serie rinnovata di missioni in sei fasi, tutte incentrate sulla salvaguardia delle api, e premi in valuta end-game, utili per tutti i giocatori. Inoltre, a Neon City e Luminopolis ora spuntano alveari. Quando portate a termine un dungeon da 1 stella dove si formano alveari, a volte spunteranno dai forzieri.
Trove è un sandbox multigiocatore open world in cui vi troverete a intraprendere un’avventura attraverso una moltitudine di reami diversi, completando missioni avvincenti e sconfiggendo nemici di tutte le forme e dimensioni.
Ecco le caratteristiche salienti di Trove:
- Classi a cubi: Con i cubi, le possibilità sono infinite! Le classi principali sono Knight, Gunslinger, Ice Sage, Dracolyte e Pirate-with-a-parrot, dotati di abilità straordinarie che vanno da tecniche ninja a colpi di gelato tanto gustosi quanto letali.
- Un mondo vasto completamente distruttibile: Esplorate reami colorati basati su voxel che includono terre vergini e mondi fatti di caramelle, per poi usare le vostre abilità per distruggerli, blocco dopo blocco.
- Immagina e costruisci: Modificate il mondo che vi circonda grazie alle funzionalità di costruzione e fabbricazione. Potete creare il Cornerstone (una base mobile), enormi Club Worlds, dungeon, draghi, costumi e persino spade fatte di pancetta.
- Un bottino ricco: Arraffate tesori di ogni tipo e scoprite fantastiche ricompense in tutto il mondo, come equipaggiamenti speciali, navi, decorazioni e oggetti da collezione.
Trove è disponibile gratuitamente per PC Windows tramite Steam e il sito web ufficiale , PlayStation 4 , Xbox One e Nintendo Switch .
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Trove, seguite il gioco su Twitter , mettete “Mi piace” alla pagina ufficiale su Facebook , seguite il gioco su Instagram e unitevi alla community su Discord .