Il primo trailer gameplay di Slitterhead sarà presentato in anteprima durante il Summer Game Fest di venerdì 7 giugno. L’action-adventure horror è il prossimo titolo di Keiichiro Toyama, creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush. L’annuncio arriva da un tweet di Geoff Keighley, presentatore dell’evento che da il via all’estate degli showcase del gaming.
Nel dicembre 2020, Toyama aveva lasciato PlayStation per formare Bokeh Game Studio insieme a Junya Okura, lead designer della serie Gravity Rush, e Kazunobu Sato, lead designer di Puppeteer. Le musiche saranno di un altro artista legato a Silent Hill, Akira Yamaoka.
L’annuncio del gioco venne fatto ai The Game Awards del 2021, quando venne presentato con un trailer cinematografico. Da allora non sono stati pubblicati diversi dev diary, ma poco che mostrasse il gioco in azione. Vedremo dunque cosa vedremo durante l’evento, e se verrà svelato il periodo d’uscita e le piattaforme.
Stando al produttore e conduttore Geoff Keighley, la presentazione live del Summer Game Fest sarà “in gran parte incentrata” sui giochi già annunciati e in uscita quest’anno.
Qui sotto potete vedere il tweet di Keighley, che annuncia dome durante la live del Summer Game Fest sarà mostrata la premiere di Slitterhead.
Don't miss the gameplay world premiere of SLITTERHEAD, from the mind of Silent Hill creator Keiichiro Toyama and @BokehGameStudio during #SummerGameFest live this Friday.
Catch the global livestream at https://t.co/59xiIzf5AN at 2p PT / 5p ET / 10p BST / 11p CEST. pic.twitter.com/qxTQhO9DcS
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 5, 2024