Dopo due decenni di vita, World of Warcraft non mostra segni di fermarsi. Al contrario, infatti, il MMORPG di lunga data è destinato a dare il via a una nuova trilogia soprannominata Worldsoul Saga con la sua prossima espansione, The War Within. Al momento non è chiaro quando uscirà esattamente, ma pochi eletti avranno comunque presto la possibilità di avere un assaggio delle offerte dell’espansione.
Una beta di  World of Warcraft: The War Within verrà lanciata a breve, il 5 giugno, e prima della sua uscita, Blizzard Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer incentrato su Xal’atath, il principale antagonista dell’espansione. Coloro che hanno prenotato l’Epic Edition di The War Within o la Collector’s Edition del 20° anniversario potranno tuffarsi nella beta. Dai un’occhiata al suo ultimo trailer qui sotto.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Avventurati in mondi sotterranei mai visitati prima, pieni di meraviglie nascoste e pericoli incombenti, fino alle profondità oscure dell’impero nerubiano, dove la malvagia Aralda del Vuoto sta radunando le forze degli aracnidi per mettere in ginocchio Azeroth.
World of Warcraft: The War Within verrà lanciato a livello globale per il pubblico PC entro la fine dell’anno. Sebbene la data di uscita sia attualmente sconosciuta, si spera che Blizzard la cambi presto, presumibilmente al prossimo Xbox Games Showcase del 9 giugno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere