Astro Bot è in arrivo su Playstation 5 con un nuovo capitolo che propone un’esperienza totalmente diversa da quanto già visto durante la “tech-demo” inclusa su PS5. Annunciato durante lo State of Play, in questo nuovissimo gioco esplorerai 6 galassie e oltre 80 livelli alla ricerca dell’equipaggio sparso di Astro.
Secondo quanto annunciato da Nicolas Doucet, Studio Director di Team Yaosobi, del titolo sul Playstation Blog, Per ottenere aiuto nella sua missione, Astro può utilizzare oltre 15 nuove abilità che offrono stili di gioco unici. Come ci si aspetterebbe da un gioco Astro, questi sfruttano appieno il controller DualSense, il suo feedback tattile e i trigger adattivi in modo da poter sentire ogni piccolo passo lungo il viaggio. Tra i tanti nuovi poteri troverai Barkster, il Bulldog Booster che ti permette di effettuare scatti aerei e sfondare nemici, metallo e vetro. I Guanti Twin-Frog che offrono pugni a lungo raggio e l’abilità di oscillare e la Giant Sponge che ti consente di aspirare l’acqua dall’ambiente per diventare enorme.
Anche il numero di cattivi è aumentato con oltre 70 nuovi nemici, inclusi enormi boss alla fine di ogni galassia. Sconfiggere ogni boss svelerà un meraviglioso segreto, e per i più coraggiosi che desiderano sfide ancora più impegnative, il gioco è ricco di livelli “trial and error” per mettere alla prova i vostri riflessi.
Nuovi dettagli arriveranno il 7 giugno, nel frattempo Astro Bot arriverà su PS5 il 6 settembre!