La versione 4.7 di Genshin Impact, “Intreccio di Sogni Eterni”, sarà disponibile dal 5 giugno. L’aggiornamento includerà tre nuovi personaggi: due a cinque stelle, Clorinde e Sigewinne che utilizzano “Legame vitale”, e il quattro stelle Sethos. Inoltre, verrà aggiunto il Teatro immaginario, un nuovo dominio a lungo termine con aggiornamento mensile, nuove regole e ricompense più ricche. Per quanto riguarda le missioni i giocatori potranno sbloccare la storia incentrata su Clorinde e Sigewinne e una nuova Archon Quest dove assisteremo all’incontro tra i gemelli viaggiatori e Dainsleif.
Hoyoverse ha pubblicato il trailer di presentazione per Clorinde il nuovo personaggio a cinque stelle Electro. Il video, intitolato “Ultima Garanzia”, mette in evidenza il significato dei duelli con i campioni duellanti. Si ricorre a questo metodo come ultima risorsa solo quando l’accusato si rifiuta di accettare la condanna e richiede in modo esplicito il duello. Clorinde è la campionessa duellante di Fontaine. Quando è nello stato di Vigilante della notte, può alternare stili di attacco tra colpi di pistola perforanti che le conferiscono il Legame vitale e un potente affondo che rimuove il Legame vitale e ripristina i suoi PS allo stesso tempo. Gli effetti di guarigione ottenuti mediante altri metodi si aggiungono al suo Legame vitale anziché ai suoi PS.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.