Star Wars Hunters uscirà finalmente per Nintendo Switch e dispositivi mobile il 4 giugno 2024. Il gioco di combattimento nell’arena a squadre free-to-play è stato annunciato nel febbraio 2021 ed era originariamente previsto per il rilascio più tardi nello stesso anno, prima di essere ritardato più volte. Il titolo è sviluppato da NaturalMotion Games, uno studio di sviluppo britannico di proprietà di Zynga di Take-Two.
Lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per il gioco dove mostra le modalità multiplayer. Nel video vengono messe in evidenza  tre diverse modalità di gioco multiplayer – Squad Brawl, Trophy Chase e Power Control – e ad alcuni dei personaggi che saranno disponibili al momento del lancio. Il filmato del gameplay evidenzia anche le opzioni di personalizzazione del personaggio e mostra brevemente alcuni campi di battaglia.
Di seguito una panoramica dal sito ufficiale:
Unisciti ai più grandi cacciatori di tutta la galassia di Star Wars sul pianeta Vespaara, dove competizioni ad alto rischio li aspettano nell’Arena. Cimentati in emozionanti combattimenti in terza persona per dominare i tuoi avversari in una serie di avventurosi campi di battaglia che evocano i mondi iconici di Star Wars. Mescola e abbina squadre, usa abilità , tattiche e personalizza i tuoi cacciatori per trovare una strategia vincente e raccogliere il bottino della vittoria nel nuovissimo gioco free-to-play.Â
Star Wars Hunters uscirà finalmente per Nintendo Switch e dispositivi mobile il 4 giugno 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere