Tainted Grail The Fall of Avalon si è aggiornato oggi 27 maggio con la patch 0.7, Cuanacht Rebellion. Per l’occasione Questline e Awaken Realms hanno pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
L’aggiornamento, il più grande del gioco, porta una regione extra con 10-20 ore di gioco aggiuntivo. Qui sotto potete vedere una lista di ciò che è arrivato, ma potete leggere tutto nel dettaglio sulla pagina Steam del gioco:
- Nuova enrome regione – Cuanacht (circa 10-20 ore)
- Performance e grafica
- Wyrdnight e fireplace
- Combattimento molto migliorato
- Magia completamente rielaborata
- Grande ribilanciamento del gameplay
- Sistema di perks e statistiche completamente nuovo
- Ruota delle azioni extra
Qui sotto invece una descrizione generale del gioco, che ricordiamo si basa sull’oscura storia arturiana del gioco da tavolo di Marcin Świerkot e Krzysztof Piskorski.
Entrate in un’oscura rivisitazione delle leggende arturiane in questo gioco di ruolo in prima persona a mondo aperto. Esplorate un mondo bloccato in un autunno perenne, assistete alla caduta delle leggende e fate scelte significative in una trama complessa e ramificata.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio della versione 0.7 di Tainted Grail the Fall of Avalon, che ricordiamo essere al momento in accesso anticipato.
Clicca sulla copertina per leggere