Era da anni che si vocifera di un titolo calcistico con licenza FIFA sviluppato da 2K Sports e forse, il momento dell’annuncio ufficiale potrebbe essere molto vicino. Non c’è nulla di ufficioso, ma un rivenditore del Ghana, MohPlay Inc, come potete vedere in calce alla notizia, ha “confermato” tramite X l’esistenza del gioco, anzi, di una serie di titoli che dunque potrebbe fare concorrenza ad EA Sports ed eFootball.
“2K si è assicurata la licenza ufficiale di FIFA per creare il prossimo videogioco FIFA! La partnership è confermata e 2K svilupperà una nuova serie di giochi di calcio. FIFA 2K25 verrà lanciato quest’anno, giusto in tempo per la Coppa del Mondo FIFA 2K26!”
Trattandosi di FIFA 2K25, se queste voci dovessero trovare le giuste conferme, ci aspettiamo che la pubblicazione del primo titolo del nuovo franchise possa arrivare nel corso del 2024 (magari nel periodo pre-autunnale). E con la Summer Game Fest 2024 che inizierà tra 2 settimane, è possibile aspettarsi il reveal trailer del gioco calcistico il prossimo 7 giugno in occasione dell’evento di Geoff Keighley.
Ovviamente, finché non arriveranno informazioni o i dovuti annunci ufficiali, questa notizia deve restare nella sfera dei rumor. Monitoreremo la situazione e vi aggiorneremo se ci saranno evoluzioni su questa vicenda.
2K has secured the official license from FIFA to create the next FIFA video game!
The partnership is confirmed, and 2K will be developing a new football game series.
👀✨ FIFA 2K25 is set to launch this year, just in time for the FIFA World Cup 2K26!
Get ready for FIFA 2K25!… pic.twitter.com/3jsu2XQu2a
— MohPlay Inc🎮🎮 (@mohplay_inc_) May 24, 2024
Clicca sulla copertina per leggere