Kingdom Hearts III: nuove immagini di gioco

Kingdom Hearts III per i fan della serie è una vera e propria chimera, quasi inarrivabile. Sono passati ormai nove lunghissimi anni dall’uscita del secondo capitolo su console PlayStation 2 e, dopo tante voci emerse sull’uscita del gioco, poi puntualmente smentite, e alcuni leak del capitolo che però son stati spesso ignorati. Per avere una conferma ufficiale sull’uscita del gioco è stata necessaria la manifestazione statunitense a tema videoludico della recente E3, che attraverso un trailer ufficiale (precedentemente ne avevamo parlato anche qui), ha ufficializzato che il titolo è in fase di uscita.

Nonostante il teaser però, molti fan della serie han perso le speranze sull’effettiva uscita di gioco, spaesati dai continui rimandi del titolo atteso e previsto (vanamente) inizialmente sulla precedente console Playstation 3. Ma non perdete le speranze riguardo al nuovo capitolo! Ogni tanto qualche notizia esce fuori. Infatti recentemente nel mese di novembre in Giappone a Tokyo si è tenuta una conferenza dell’industria videoludica SquareEnix svoltasi in una sala privata all’Expo D23. Durante l’evento son state mostrate alcune anteprime e tra queste è emerso fuori un piccolo trailer ufficiale del tanto atteso e desiderato terzo capitolo di Kingdom Hearts! La SquareEnix ad ogni modo, nel corso della conferenza ha preferito non far divulgare pubblicamente in alcun modo notizie e immagini inerenti il gioco, cercando di tenere il più possibile riservato il progetto. Tuttavia qualcosa in anteprima è uscito fuori attraverso un programma televisivo giapponese chiamato DLIFE, ed è stata svelata una piccola parte inedita del terzo titolo della serie, come potete vedere dal seguente video (le immagini del trailer sono visibili dal minuto 01.25).

Queste immagini fanno ben sperare e sognare ogni singolo fan della serie; pensate che il 2016 sia l’anno buono per il tanto atteso terzo capitolo? Chissà, sicuramente le premesse sembrano farci ben sperare in positivo, non ci resta che attendere incrociando le dita… o i keyblade!